WHAT’S HOT NOW

Immagini dei temi di kelvinjay. Powered by Blogger.

News

Bonus Cittadini

Gossip del giorno

Sports

» » Drammatico incidente, auto travolge un'intera famiglia: morti bimbo di due anni, il papà e la nonna


I fatti a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese, intorno alle 15.30 di giovedì. La famiglia stava passeggiando quando un'Audi con targa straniera ha investito tutti. Ferita la madre, colto da malore il nonno Drammatico incidente a Santo Stefano di Cadore, nel Bellunese. Secondo le prime informazioni un'intera famiglia - padre, madre, il figlio piccolo e la nonna - è stata investita da un'auto, un'Audi con targa tedesca. Il bilancio è di tre morti e un ferito. Il dramma si è consumato intorno alle 15,30 di oggi, giovedì 6 luglio, in via Udine.

Incidente a Santo Stefano di Cadore: auto travolge una famiglia, cosa sappiamo

La famiglia stava passeggiando quando l'auto ha travolto tutti, eccetto il nonno che era poco distante. Il papà, di 48 anni, e la nonna, di 65, sono morti praticamente sul colpo, mentre il bimbo di due anni è stato stabilizzato dal personale del Suem e trasportato in condizioni disperate con l'elisoccorso in ospedale a Belluno. Purtroppo non ce l'ha fatta. Il bambino si trovava sul passeggino condotto dalla mamma che è rimasta ferita in maniera non preoccupante. Il nonno del bimbo era un po' più indietro: non sarebbe stato falciato dall'auto, ma è stato colto da malore subito dopo i fatti. Mamma e nonno sono stati portati in ospedale a Pieve di Cadore per essere medicati. La donna, di 42 anni, sarebbe stata ricoverata ma non è in pericolo di vita. 


A rimanere ferita è stata anche l'automobilista, una 31enne di nazionalità tedesca. Stando a quanto si apprende le vittime erano originarie della provincia di Venezia. Quando si è consumato il dramma stavano facendo una passeggiata nel centro del paese dove si trovavano in villeggiatura. La strada è al momento chiusa per i rilievi da parte dei carabinieri. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da ricostruire. Così come sono da accertare eventuali responsabilità della conducente che è stata portata in ospedale in stato di choc e sarà sottoposta ai prelievi di rito. La sua posizione è al vaglio dell'autorità giudiziaria. GossipNews24

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Leave a Reply